Elenco dei Post pubblicati. Puoi selezionare la categoria tra quelle proposte nel menù a tendina che si apre posizionando il mouse sul menù "Blog (articoli)" oppure inserendo una parola chiave nel motore di ricerca sulla destra.

TA per CA e CC con analizzatore integrato

Novità in casa SENECA.
T203PM è un analizzatore di rete monofase AC/DC TRMS con interfaccia ModBUS, uscita analogica e digitale, ingressi con 3 range di misura di corrente a seconda della versione (100/300/600 A) e per la tensione 290 Vac, 1000 Vdc. Lo strumento effettua la misura diretta della corrente e dell’energia senza ricorrere a TA esterni. T203PM misura valori di tensione, corrente AC/DC, potenza attiva/reattiva/apparente, fattore di potenza, frequenza, distorsione armonica (THD), e li ritrasmette su un’uscita analogica o digitale.

TA con Analizzatore di rete integrato


I modelli T203PM hanno capacità di analisi fino alla 21-esima armonica e sono dotati di contatto digitale utilizzabile come allarme o contatore. La configurazione avviene tramite software EASY SETUP 2 e porta di programmazione Micro USB. Gli analizzatori T203PM sono particolarmente robusti potendo contare su un ampio range di temperatura operativa, -25..+65°C, isolamento fino a 3 kVac (su conduttori nudi), classe di sicurezza CAT. III 600V (conduttore nudo) e 1kV (conduttore isolato). I dispositivi sono installabili su guida DIN 35 mm IEC EN60715, a parete tramite tasselli o a sospensione tramite l’utilizzo di fascette. In combinazione con dispositivi quali ad esempio i gateway Z-KEY/R-KEY possono essere facilmente integrati in reti Ethernet e sistemi complessi.

Lascia un commento