SURPRISE Smart Display
HMI 7” touschscreen con funzioni di gateway, datalogger, teleassistenza e I/O integrato

Un Display da 7″ che in maniera modulare può crescere in funzione di quanto richiesto dall’applicazione.
SURPRISE Smart Display (SSD) è un HMI 7” IIoT di ultima generazione con potente microprocessore ARM, doppia porta ethernet, canali I/O, modulo Wi-Fi e due porte seriali. Un dispositivo polivalente che include funzionalità di gateway, datalogger, gestione allarmi, router Wi-Fi, logiche, tecnologia VPN e funzioni di teleassistenza / telecontrollo anche in Cloud.
SSD non necessita di alcun ambiente di sviluppo, la programmazione avviene via webserver. Tramite l’interfaccia grafica è possibile impostare la comunicazione, visualizzare i parametri, gestire gli allarmi, inviare i comandi e personalizzare l’aspetto grafico dei widget e delle pagine per lo slideshow.
SURPRISE Smart Display genera soluzioni HMI client/server per la realizzazione di sistemi a complessità variabile con differenti punti di accesso simultaneo all’impianto, o alla singola macchina, integrando anche sistemi di analisi dei dati, supervisione e gestione aziendale, ERP e MES, attraverso protocolli IIoT come MQTT e OPC-UA.
SSD è ideale per fornire soluzioni industriali in chiave Industria 4.0 digitalizzate e interconnesse per massimizzare la produttività e l’efficienza dei vostri impianti.