Site Manager dispositivo per teleassistenza
Grazie a Site Manager dispositivo per teleassistenza oggi è possibile fare assistenza da remoto come se si avesse il dispositivo sul proprio tavolo connesso al PC, evitando di configurare le complicate e poco flessibili VPN.
Un elemento innovativo ed importante è che non è più necessario chiedere l’accesso alla rete del vostro cliente, autorizzazioni che gli IT aziendali tendono a non dare per ragioni di sicurezza.
Site manager è un dispositivo indispensabile per ridurre costi di manutenzioni, modifiche e start-up degli impianti remoti.
Alcune caratteristiche del Site Manager dispositivo per teleassistenza:
- Consente di lavorare in remoto come in locale
- E’ possibile lavorare con Plc, Pannelli operatore, PC, CNC, Robot, Motion
- Gestione connessioni contemporanee ON DEMAND (Teleassistenza) e PERMANENTE ( Raccolta dati)
- Gestione raccolta dati da rete cliente
- Multimedia ( telecamere IP e IP Phone)
- Consente di non entrare nella rete del cliente
- Non richiede IP pubblico e configurazione firewall
- Inoltro allarmi via E-Mail o SMS