Elenco dei Post pubblicati. Puoi selezionare la categoria tra quelle proposte nel menù a tendina che si apre posizionando il mouse sul menù "Blog (articoli)" oppure inserendo una parola chiave nel motore di ricerca sulla destra.

Site Manager dispositivo per teleassistenza

Site Manager dispositivo per teleassistenza

 

Site Manager - Dispositivo per Teleassistenza

 

Grazie a Site Manager dispositivo per teleassistenza oggi è possibile fare assistenza da remoto come se si avesse il dispositivo sul proprio tavolo connesso al PC, evitando di configurare le complicate e poco flessibili VPN.

Un elemento innovativo ed importante è che non è più necessario chiedere l’accesso alla rete del vostro cliente, autorizzazioni che gli IT aziendali tendono a non dare per ragioni di sicurezza.

Site manager è un dispositivo indispensabile per ridurre costi di manutenzioni, modifiche e start-up degli impianti remoti.

 

Alcune caratteristiche del Site Manager dispositivo per teleassistenza:

  • Consente di lavorare in remoto come in locale
  • E’ possibile lavorare con Plc, Pannelli operatore, PC, CNC, Robot, Motion
  • Gestione connessioni contemporanee ON DEMAND (Teleassistenza) e PERMANENTE ( Raccolta dati)
  • Gestione raccolta dati da rete cliente
  • Multimedia ( telecamere IP e IP Phone)
  • Consente di non entrare nella rete del cliente
  • Non richiede IP pubblico e configurazione firewall
  • Inoltro allarmi via E-Mail o SMS

Scarica Broshure

Lascia un commento