Scada ATVISE (puro web)

Scada ATVISE

Atvise è un nuovo concetto di Scada completamente progettato per il WEB, responsive e basato su Standard OPC ( OPC UA e OPC DA). Non si pagano i CLIENT . 1CLIENT=1BROWSER.

Il runtime ha un costo che dipende esclusivamente dalle visualizzazioni contemporanee e tutti gli allarmi sono compresi e non si conteggiano.

ATVISE può essere installato su qualsiasi architettura: PC HMI bordo macchina, server aziendali, cloud, architetture embedded.

La tecnologia Responsive consente di raggiungere da qualsiasi client dotato di un browser, sia esso un PC win-based o Smartphone/Tablet con Android /IoS la macchina su cui è installato il runtime.

E’ estremamente flessibile al punto che può tranquillamente essere utilizzato come semplice Client che in OPC UA acquisisce parte o tutte la variabili dallo SCADA principale e le espone verso l’intero mondo sia esso all’interno della rete aziendale o all’esterno sul WEB.

La completa integrazione dello standard OPC UA sia client che Server lo rende idoneo anche per centralizzare i dati del campo direzionandoli direttamente nei Gestionali / Mes .

Link e credenziali per accedere al Demo che sta girando sui nostri server 

URL :  http://185.67.228.86:8080/index_responsive.htm?language=en
Usr: DISTRI 
Pwd: distri_demo

Nota: consigliamo di connettersi anche da Smartphone per testare la reale responsività del sistema.

Link per scaricare la versione trial 30 gg di prova del Builder

https://www.atvise.com/en/component/phocadownload/category/108-atvise-3-4

Lascia un commento