Elenco dei Post pubblicati. Puoi selezionare la categoria tra quelle proposte nel menù a tendina che si apre posizionando il mouse sul menù "Blog (articoli)" oppure inserendo una parola chiave nel motore di ricerca sulla destra.

Dispositivi di isolamento per impianti fotovoltaici

DISPOSITIVI DI ISOLAMENTO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Contattori in CC

Ghisalba ha realizzato dei teleruttori in CC a ” Sofffio magnetico” nelle classi 700 e 1000Vcc per l’interruzione di correnti continue denominati “Dispositivi di isolamento” per impianti fotovoltaici. Di seguito potete trovare una gamma completa di Contattori DC, Dispositivi di isolamento e Safty Box realizzati in accordo con le raccomandazione dei VIGILI DEL FUOCO.

Scarica il catalogo commerciale generale

DISPOSITIVI DI ISOLAMENTO

I dispositivi di isolamento sono i Contattori in DC con tecnologia del “soffio Magnetico” completi del “Mirror Conctat” , montabili in cassette a Vs. cura. Il Mirror Conctat è un contatto ausiliario speciale montabile esclusivamente in sede di produzione del Contattore e che viene da noi certificato sul singolo pezzo prodotto atto a segnalare l’apertura totale del Contattore ( condizione di sicurezza per l’eventuale intervento dei Vigili del Fuoco).

Dispositivi Isolamento PV.pdf

GHSB_Safety Box

Le GHSB sono delle cassette che contengono i dispositivi di Isolamento ed eventuali opzioni a scelta come Fusibili, Tipo di connessione alle stringhe e Pulsantiera esterna per Comando e stati. Nota: Le cassette GHSB non contengono Scaricatori perché pensate per affiancare e mettere in sicurezza impianti già provvisti di String Box complete. Questo tipo di prodotto è l’ideale anche per intervenire su impianti già funzionanti.

Scarica GHSB_Safety Box

GHSSB_Safety String Box

Le GHSSB_Safety String Box sono delle cassette stringa complete, contenenti i dispositivi di isolamento e gli scaricatori .

Volantino Tecnico GHSSB _ Safety String […]

GHMSSB multi string safety box

Trattasi di una cassetta che al suo interno ha “n” dispositivi di sicurezza in funzione di “n” stringhe  da interrompere.

GHSB120 safety box 120V

Trattasi di una cassetta che interrompe una singola stringa in più punti per garantire sulla stringa stessa una tensione <di 120V, essendo questa la tensione massima non letale per un essere umano.

GHSB120 safety box 120V rev 01_Scheda […]

GHST1

Trattasi di una cassetta stringa contenente dell’elettronica dedicata per il monitoraggio dei parametri stringa ( correnti, tensioni, temperatura,stato dispositivi). Tutti i valori vengono prelevati in morsettiera attraverso una porta RS485 ( protocollo MODBUS RTU) isolata, per essere gestita da un supervisore  esterno (PC e/o PLC).

GHST1 rev 07_scheda tecnica.pdf

Lascia un commento