Contattori Teleruttori Ghisalba:
Teleruttori di Potenza da 9 a 2000A
in alternata ed in continua
La Ghisalba spa di Torino è una delle ultime realtà italiane specializzata nella costruzione di Contattori Teleruttori di Potenza.
Specializzata da anni nell’interruzione di Correnti di tutti i tipi GHISALBA spa oggi vanta una gamma veramente completa di Contattori che realizza anche per famosi marchi nel settore dell’automazione industriale.
La lunga esperienza dell’azienda maturata in oltre 50 anni di attività, permettono oggi a GHISALBA spa di realizzare contattori custom dedicati ad applicazioni specifiche con tempistiche di progettazione, realizzazione e consegna estremamente veloci.
La recente gamma di Contattori in CC per tensioni fino a 1000Vcc ( cat.DC1 e DC3) ha consentito all’azienda di specializzarsi nella messa in sicurezza di impianti fotovoltaici in accordo con le disposizioni dei Vigili del fuoco.
Questi dispositivi propriamente detti “Dispositivi di Isolamento” vengono prodotti nella gamma da 20 a 600A per classi di tensione 600VDC e 1000Vdc.
Il contatto ausiliario speciale detto “Mirror Conctat” montabile esclusivamente in sede, garantisce anche la “ sicurezza di apertura” richiesta dalle disposizioni.
L’ aggancio magnetico “Bistabile” consente inoltre di tenere chiusi i contatti di Potenza senza necessariamente tenere alimentata la Bobina del Contattore consentendo di attuare un risparmio energetico molto importante negli impianti di energia alternativa.
Sito del produttore di contattori teleruttori di potenza: Ghisalba spa